SERVIZI E LAVORAZIONI

Da Legno&Co. potete trovare un ampissimo e sempre fornito magazzino. Tempistiche sicure e rapide di consegna garantendovi un attento, preciso e rapido servizio di taglio e bordatura di pannelli. Da oltre ventanni operiamo in questo settore, con la nostra esperienza riusciamo a soddisfare le esigenze di artigiani, piccole e grandi aziende.
Naturalmente il nostro personale è sempre a vostra disposizione per redigervi preventivi, supporto tecnico o anche prospettarvi soluzioni e consigli.

REALIZZAZIONI SU PROGETTO

É possibile realizzare qualsiasi arredamento su misura tramite il progetto fornito dall’arredatore, dall’architetto o dall’interior designer personalizzandolo secondo le esigenze richieste.

Il prodotto che la Legno&Co. vi fornirà sarà completo di tutta la ferramenta necessaria per il montaggio (minifix, cerniere e guide BLUM) sempre disponibile ed in pronta consegna presso il nostro magazzino.

360°

TAGLIO

Il taglio si effettua a 90° gradi allo scopo di portare il foglio di compensato alla misura richiesta dal committente per la realizzazione del pannello. Presso la Legno&Co, potrete trovare macchine di taglio sezionatrici a controllo numerico adatte a tale operazione, la quale avviene sempre sotto presidio di un nostro operatore professionista.

La certezza di lavorazioni precise e rapide alla Legno&Co, sono garantite dall’uso di sezionatrice di ultima generazione composte da un banco di lavoro orizzontale sul quale viene appoggiato il foglio da sezionare, dotate anche di un sistema di spintori, quali bracci mobili che spingono il pannello nella giusta posizione di taglio e che forniscono un riferimento in appoggio per la misurazione.

FORATURA E FRESATURA

I servizi offerti dalla ditta Legno&Co. permettono all’operatore professionale  di poter ottenere il prodotto desiderato e confezionato su misura, sia grandi che per piccoli quantitativi.

La Legno&Co. è dotata di un centro di lavoro a controllo numerico SCM per le forature e le fresature richieste. Questo sistema consente di effettuare tutti i tipi di foratura orizzontali e verticali per la realizzazione di armadi, nonché fresature e tagli non necessariamente a 90° (cerchi, archi, sagome particolare, scritte…)

Vi aspettiamo alla Legno&Co., con i vostri file cad o semplicemente con le vostre idee, per poter creare qualsiasi soluzione da voi desiderata.

BORDATURA

I servizi offerti dalla ditta Legno&Co. permettono all’operatore professionale di poter ottenere il prodotto desiderato e confezionato su misura, sia grandi che per piccoli quantitativi. La Legno&Co. è dotata di un centro di lavoro a controllo numerico SCM per le forature e le fresature richieste.

Questo sistema consente di effettuare tutti i tipi di foratura orizzontali e verticali per la realizzazione di armadi, nonché fresature e tagli non necessariamente a 90° (cerchi, archi, sagome particolare, scritte…) Vi aspettiamo alla Legno&Co., con i vostri file cad o semplicemente con le vostre idee, per poter creare qualsiasi soluzione da voi desiderata.